Officina meccanica a Modica

Un team di esperti per il tuo motore

Nella sua officina meccanica di Modica, avviata nel 1991, Rosario Sortino può contare sulla collaborazione di un gruppo affiatato di undici tecnici specializzati nella revisione e nella riparazione di sistemi diesel ed elettrodiesel. La qualità del lavoro svolto dai meccanici ha consentito alla Officina Sortino di stabilire rapporti di partnership con produttori di primissimo piano nel contesto internazionale, come la Bosch Corporation o la Delphi.
Per conservare la qualifica di centro autorizzato a intervenire su componenti e interi sistemi tradizionali e common-rail, l'azienda ha dovuto dotarsi di adeguati strumenti di diagnosi e di attrezzature all'avanguardia per il ripristino della funzionalità delle parti danneggiate.
Offrendo l'alternativa della riparazione, l'officina meccanica di Modica consente al cliente di risparmiare, nell'immediato, e, sulle lunghe distanze, di avere un punto di riferimento a cui ricorrere in caso di avaria del motore o di uno degli accessori.
I componenti per i sistemi di iniezione diesel vengono commercializzati soprattutto presso rivenditori locali, che costituiscono una grossa fetta della clientela.
Rivolgendosi agli uffici amministrativi, di persona o tramite i recapiti segnalati nella sezione Contatti del sito web, si riceveranno informazioni ed eventuali chiarimenti sulle modalità di prenotazione delle revisioni di pompe di iniezione e altri componenti.